Posso prenotare per più turni (esempio Doppio Turno Aperitivo o Aperitivo e Dopocena)?
Si è possibile, indicandolo nelle note al momento della prenotazione.
Va garantita comunque una consumazione minima di 7,50€ per ogni ospite al tavolo per ogni singola fascia oraria di prenotazione, come riportato sul sito internet.
Per alcuni Sevizi e/o gruppi oltre le 12 persone viene richiesto un versamento in acconto di 50,00€ a mezzo carta di credito direttamente sul sito al momento della prenotazione, che saranno poi detratte dal conto finale.
Fate anche Aperitivi e piatti di cucina per Celiaci, Vegani, Vegetariani e intolleranti al lattosio?
Certamente, l’offerta in tal senso è abbastanza varia, basta semplicemente segnalarlo al cameriere di turno al momento dell’ordine.
Posso portare una torta, lo spumante o dei pasticcini dall’esterno?
NON è consentito introdurre nel locale cibi e bevande dall’esterno fatta eccezione, previa segnalazione scritta al momento della prenotazione, per le torte, che devono essere esclusivamente realizzate in laboratorio di pasticceria e comunque corredate da scontrino fiscale e lista degli allergeni.
Viene applicato un costo di servizio di 2€ per ogni commensale.
Possono entrare animali domestici?
Certamente, purché silenziosi, meglio se tenuti a guinzaglio e comunque lasciati a terra, MAI fatti salire su tavoli e sedie.
Posso prenotare/sedermi al tavolo nella fascia oraria Aperitivo o per il Dopocena per poi consumare prodotti di caffetteria?
NO, Non è possibile.
Durante la fascia oraria dell’Aperitivo (dalle 17:30 in poi) e nel Dopocena non serviamo alcun prodotto di caffetteria e pasticceria al tavolo, fatta eccezione ai clienti che hanno precedente consumato l’Aperitivo o hanno usufruito del servizio ristorante.
Posso consumare prodotti di caffetteria e pasticceria al tavolo nella fascia oraria del pranzo?
A nostra discrezione insindacabile durante la fascia oraria del pranzo (12:00-15:00) ci riserviamo di non assegnare tavoli e/o non servire prodotti di caffetteria e pasticceria al tavolo, in alternativa sarete fatti accomodare seduti nell’area perimetrale al banco BAR (se disponibile) o direttamente in piedi fronte Bancone.
La consumazione al tavolo ha una spesa minima ed è obbligatoria?
Tutti coloro che si siedono al tavolo hanno l’obbligo di consumare.
A partire dalle ore 17.30 in poi la consumazione minima per ogni singolo occupante al tavolo è di 7,50€, vale lo stesso per tutti i Dopocena nelle serate del Venerdì e del Sabato, per tutti i giorni Festivi e Prefestivi ed in caso di Ricorrenze, Feste ed Eventi in genere.
La Domenica (e nelle eventuali altre giornate ad essa assimilate) la consumazione minima al tavolo durante il Servizio Apericena a Buffet è di 13,00€ a persona-Soluzione per TUTTI- Nessuno Escluso
Possiamo pagare il conto del Tavolo separatamente?
Tutti i giorni a partire dalle ore 17:00, per tavoli con una spesa inferiore a 50,00 €, non effettuiamo conti separati; qualora fosse superiore è possibile pagare separatamente purché tutti i commensali paghino contestualmente il dovuto e non rimangano sospesi.
Possiamo pagare il conto con i Ticket/Buoni Pasto?
Accettiamo come pagamento i Ticket/Buoni Pasto solo per il servizio pranzo di lavoro, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 12:00/15:00.
Come posso organizzare un evento da voi?
Se vuoi un evento creato su misura per te, compila il Form nella sezione richieste,o inviaci un SMS Whatsapp.
Compila il Form nella sezione richieste, raccontaci brevemente quelle che ti piacerebbe realizzare, indicandoci quanti sarete, il giorno e l’orario di arrivo, quelle che sono le tue aspettative e il Budget di spesa orientativo prefissato per la realizzazione.Ti ricontatteremo nel breve fornendoti la migliore soluzione disponibile per soddisfare le Tue richieste.
Se vuoi fare un Classico Aperitivo dove si paga ciò che si consuma prenota direttamente il tavolo sul sito alle condizioni riportate.
Posso riservare una zona esclusiva?
SI,
Disponiamo di una saletta Privè, Riservata per Eventi Esclusivi, con un sevizio dedicato con circa 10/15 posti.
Compila il Form nella sezione richieste, raccontaci brevemente quelle che ti piacerebbe realizzare, indicandoci quanti sarete, il giorno e l’orario di arrivo, quelle che sono le tue aspettative e il Budget di spesa orientativo prefissato per la realizzazione.
Ti ricontatteremo nel breve fornendoti la migliore soluzione disponibile per soddisfare le Tue richieste.
Voglio una situazione in piedi tipo festa privata, è possibile?
Noi siamo un Ristorante/Cocktail Bar e nella sala eventi si può stare anche in piedi se lo preferite, e se quello che cerchi è una situazione in stile Festa Privata possiamo esserti tranquillamente di aiuto.
Per quante persone posso prenotare?
È possibile prenotare liberamente fino a 12 persone per il Servizio Pranzo di Lavoro e 24 Persone per Aperitivo/Apericena/Cena e Dopocena direttamente sul sito, sopra detto numero di commensali dovrai inviare una richiesta di prenotazione direttamente via WhatsApp al numero 3517276612, riceverai conferma dell’approvata prenotazione con le condizioni da Te richieste.
Per gruppi oltre le 12 persone viene richiesto un versamento in acconto di 50,00€ a mezzo carta di credito direttamente sul sito al momento della prenotazione, che saranno poi detratte dal conto finale.
In alternativa si può richiedere il pagamento a mezzo PAYPAL o passara di persona al locale.La trattativa rimane comunque riservata di volta in volta.
Posso prenotare un tavolo all’esterno?
No, Non è Possibile, ci dispiace.
Purtroppo a volte le condizioni meteo al momento dell’arrivo degli ospiti non sono del tutto favorevoli e ci viene chiesto di potersi spostare all’interno del locale, questo ci obbliga a dover prevedere una doppia prenotazione; pertanto la prenotazione sarà garantita all’interno del locale, quando arriverete se ci sarà la possibilità saremo ben lieti di farVi accomodare all’esterno.
Vorrei avere assegnato un determinato Tavolo o una Zona ..E' Possibile?
No, Non è Possibile, ci dispiace.
La disposizione dei Tavoli viene gestita in autonomia dal sistema di prenotazione a secondo della giorno della settimana,dell'orario,del servizio scelto e dei flussi di prenotazione.
Qualora ci fosse possibile, saremo comunque lieti di soddisfare la Sua richiesta, ma come riportato al momento della prenotazione NON POSSIAMO GARANTIRE CHE VENGA ASSECONDATA.